Eventi 2017

Quest’anno la decima passeggiata ecologica avrà per soggetto principale l’antico molino di Civitaluparella; costruito nel 1799 e trasformato, nel tempo, in centrale elettrica, conserva tra i suoi ruderi, tracce dell’antica struttura.

La passeggiata verrà effettuata domenica 6 agosto con il solito appuntamento a Colle S. Pietro a Civitaluparella, presso la Pineta, alle ore 7.30.

Il percorso scenderà da Civita seguendo questo tracciato: Penna Rossa – Prazzacche – Pietra del Mulino – Coste della Taverna – Molino.

Le prenotazioni per passeggiata e pranzo (c/o Nido delle Rondini – Fallo € 20.00) si possono effettuare c/o BarOne di Civita, bar di Fallo e Circolo Europa di Montelapiano entro il 4 agosto.

Eventi 2017

Sabato prossimo 29 luglio i Sindaci del territorio sono stati invitati alla Mostra di cartelloni cinematografici e nell’occasione si farà il punto sulla situazione turistica e sullo sviluppo della medesima nelle zone periferiche.

Eventi 2017

Calliope informa che per questa estate è in corso il il seguente evento.

Presso le ex Scuole Elementari, al primo sottopiano è in corso una mostra di Cartelloni cinematografici del XX secolo. Il materiale, tutto originale, illustra, attraverso la pubblicità cartografica del tempo, i tantissimi film (classici, storici, western, avventura, commedia, cartoon, fantasy, ecc.) della cinematografia italiana e straniera. Si invitano gli appassionati della materia e non a venire a Civitaluparella per vedere una Mostra, unica nel suo genere. Il materiale rimarrà esposto fino alla fine di agosto p.v.

ARTISTI IN MOVIMENTO